Fab Lab Sulcis a Sinnova 2017!

Il 7 Ottobre si è conclusa la nostra partecipazione a Sinnova 2017 insieme a Novaprom srls e SarduxSARDU pro pipius).
La nostra prima esperienza ha superato le nostre più rosee aspettative e siamo veramente contenti di aver partecipato!
Con vero piacere ringraziamo le tante persone che hanno visitato il nostro stand e che ci hanno dato l’opportunità di far conoscere chi siamo e cosa facciamo. Grazie di cuore!
Grazie a Davide Costa con cui abbiamo il piacere di condividere il progetto #FabLAB4Kids e questa bellissima esperienza!
Grazie a Sardegna Ricerche per aver organizzato quella che ci è sembrata una manifestazione partecipata e apprezzata. Grazie anche ai suoi rappresentanti e collaboratori che ci hanno accolti e aiutati con grande cortesia.
Grazie ai nostri vicini #Abinsula#Abissi e #Lifely per la simpatia e l’aiuto che ci hanno dato anche in questa occasione.
Un ringraziamento particolare va al presidente Francesco Pigliaru per il tempo che ci ha dedicato in una giornata sicuramente per lui molto intensa.
E un altro ringraziamento speciale sentiamo di farlo ad Andrea Mameli per la sua grande cortesia e umanità che ci dimostra in ogni occasione.

Grazie al nostro fantastico team per il supporto e gli sforzi fatti per permetterci di partecipare a questo importante evento.

Abbiamo incontrato veramente tanti insegnanti, rappresentanti delle istituzioni e delle amministrazioni: non potendo nominarli singolarmente li ringraziamo di cuore tutti insieme.
Come tutti insieme ringraziamo i bambini e i ragazzi, spesso accompagnati dai genitori e anche da qualche nonno, che hanno passato un po’ del loro tempo con noi: è soprattutto per loro che ci impegniamo a migliorare sempre di più le nostre proposte.
Al prossimo #Sinnova e magari a rivederci al nostro Fablab Sulcis!